CHI SIAMO

Le arti grafiche

Le arti grafiche sono la nostra passione ed il nostro lavoro

MEDIAPRINT opera nel settore delle arti grafiche dal 1981. Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività, siamo in grado di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

Fin dall’inizio, ciò che ci ha sempre contraddistinto è una grande attenzione verso il progresso e, di conseguenza, l’impegno a un costante aggiornamento tecnologico e alla formazione del personale. Alle tecnologie all’avanguardia uniamo un amore quasi artigianale per le arti grafiche, che affonda le sue radici nella tradizione e nell’esperienza della nostra azienda.

Qualità e creatività

Modernità e tradizione, talento e creatività individuali supportati da una squadra compatta e affiatata, estrema cura di ogni fase produttiva, senza mai perdere di vista la complessità del processo e il risultato finale: MEDIAPRINT mette la competenza del proprio team al servizio del cliente in tutti gli ambiti delle arti grafiche, garantendo qualità e celerità d’esecuzione.

In continua evoluzione

La tecnologia è in continua evoluzione, l’innovazione richiede un aggiornamento costante. Poiché il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro, ci affidiamo all’esperienza di business partner sia nazionali sia internazionali per macchine, consulenze e assistenza al massimo livello. Queste aziende sono impegnate nella ricerca e nello sviluppo di processi all’avanguardia per quanto concerne la realizzazione e la stampa del materiale pubblicitario. La nostra parola d’ordine è modernità.

Missione

Realizzazione di stampati di alta qualità: immagine coordinata, dépliant, brochure, cataloghi, inserti pubblicitari, poster, locandine, riviste, volumi, espositori da banco, da vetrina e per punti vendita, supporti grafici per eventi.

Accanto alla realizzazione e alla stampa, MEDIAPRINT offre servizi di legatoria, cartotecnica e fotolito. Anche in questi settori coniughiamo l’esperienza e la passione con un altissimo livello di specializzazione e flessibilità.

Ogni nuovo progetto rappresenta uno stimolo al miglioramento, al fine di raggiungere la massima perfezione possibile.